
dal Monastero di Santa Maria Teodote
L’Associazione “Amici del Seminario” è nata per sostenere le attività del Seminario, pregare per le vocazioni e tenere vivo il vincolo di amicizia tra la Chiesa locale e la comunità che forma i futuri presbiteri.
Ci incontriamo ogni mese per pregare nella chiesa grande del Seminario (via Jacopo Menocchio, 26 – Pavia) iniziando alle 16.15 con l’adorazione Eucaristica e il Rosario a cui segue la S. Messa (17.00) nella quale sarà possibile presentare intenzioni per i propri cari. Al termine della messa, un momento di fraternità.
Per iscriversi all’Associazione, è sufficiente compilare il modulo che trovi nel pieghevole disponibile presso le parrocchie, l’Ufficio Pastorale in Curia (p.za Duomo 11) o scaricabile su questa pagina e versare la quota di adesione direttamente in occasione degli incontri.
Riprendono gli incontri degli Amici del Seminario